martedì 11 maggio 2010

Sicurezza e lotta biologica

Si tratta senza dubbio dell'investimento più consistente fatto finora in nome dello sviluppo agricolo imprenditoriale dell'azienda. Ma quando si parla di sicurezza e di lotta biologica non si può certo badare a spese. Al giorno d'oggi infatti, con tutta la malavita organizzata infiltratasi anche nei territori più remoti in nome del business illegale, per non parlare degli stranieri extracomunitari che continuano ad arrivare in numero spropositato rubandoci innanzitutto le donne e quindi anche il lavoro, serve sicurezza e legalità, controllo e ordine.
Come si può chiaramente vedere l'addetto alla sicurezza della nostra proprietà agricola si staglia sempre attento al controllo del possedimento, vedetta prussiana indomita e coraggiosa. Da una postazione dominante controlla le piantagioni e svolge anche un instancabile opera di lotta senza quartiere ai parassiti e soprattutto alla famosa e sfuggente mosca della carota.
Chi avrà il coraggio di sfidare questa guardia armata? Nessuno probabilmente, a meno che non voglia personalmente subirne le dolorose conseguenze. Veglia su di noi e sui nostri cari, guardia giurata. La sicurezza del contadino è in buone mani.

1 commento:

  1. Conoscenza,osservazione,intuito e lungimiranza:ecco il segreto del sapere contadino.
    Anche in questo caso avete dimostrato che la vostra scelta non potrà non farvi raggiungere i vostri obbiettivi aziendali.Complimenti.

    RispondiElimina