Dopo lo straordinario successo agricolo e produttivo della passata stagione, l'azienda di produzione massiva propone con orgoglio a tutti i soci, braccianti e simpatizzanti la seconda edizione della "Festa della patata" che si svolgerà sabato 30 luglio (domenica in caso di avversità atmosferica), con inizio alle 8.30 più o meno, all'interno del latifondo.
L'evento, già programmato per questo fine settimana ma rinviato a sorpresa per sviare la concorrenza capitalista, si propone di escavare con pazienza e orgoglio tutte le zolle interessate, portando alla luce tutti i tuberi maturati negli ultimi mesi.
Per coadiuvare lo sforzo fisico manuale personale, il comitato di gestione unitaria dell'appezzamento ha predisposto contributi alimentari di svariato tipo, consistanti senza dubbio in prodotti del latifondo stesso, adeguatamente trattati con olii vegetali per ridurne la pericolosa salubrietà. Per non far torto agli amici di Gotta continua, sono inoltre previsti rafforzativi di carne bovina e suina, gli unici in grado di garantire le energie necessarie a un livello di produzione adeguato. Anche i simpatizzanti possono contribuire liberamente agli apporti energetici complementari.
domenica 24 luglio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento